FFBE BOX 10 - GRUPPO ANTINCENDIO UNI EN 12845 UNI 10779

NOVITA' : gruppo antincendio per  ALBERGHI, SCUOLE e CONDOMINI.

La soluzione tecnica compatta che risponde alla norma.

Il Gruppo FFBE-BOX-10 ad uso antincendio, è costituito da un armadio in metallo IP54 al cui interno sono inseriti tutti i componenti del gruppo.
L'armadio è dotato di porta apribile e predisposto per essere fissato al terreno.
I componenti interni del gruppo svolgono la funzione di prelevare acqua da uno o più serbatoi e diffonderla  attraverso l'impianto di distribuzione nell'edificio, in caso di incendio.

Il gruppo è caratterizzato dal fatto che presenta una elettropompa EBARA (tipo base e Giunto con giunto distanziatore) montata in posizione verticale con configurazione sottobattente, di conseguenza l'ingombro ed il peso sono estremamente  ridotti.
L' installazione dell’apparato risulta possibile anche in edifici che hanno piccoli spazi a disposizione.

Installazione
Questa struttura compatta  e pre assemblata fa sì che all’atto dell’installazione del gruppo antincendio vengano garantite le medesime prestazioni rilevate nella fase di collaudo in fabbrica. 
L’installazione  si limita ai soli collegamenti del gruppo alla rete di alimentazione elettrica, alla rete antincendio  ed al sistema di riserva idrica costituito da uno o più serbatoi.
Ne consegue la totale esclusione di eventuali alterazioni delle prestazioni del gruppo garantite da EBARA.
Essendo una soluzione  compatta, modulare ed integrata, con  peso e dimensioni ridotte, permette una semplice movimentazione ed un trasporto con mezzi standard.

 

Scarica Catalogo FFBEBOX EBARA (2,8Mb)

Immagine-nuovo -gruppo-compatto.png

Link sito Ebara : www.ebaraeurope.com

Dettagli costruttivi

dETTAGLI COSTRUTTIVI.png