Helty

 L'innovazione per la salute dell'aria

HELTY  nasce dal gruppo Alpac: l’azienda vicentina che da oltre 35 anni opera nel settore della gestione del foro finestra .
Il brand HELTY propone l'innovazione nel  mercato dei sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata Decentralizzata.
Helty Flow è in grado di migliorare la salubrità degli ambienti domestici.
 
Presentato ufficialmente durante il 35° convegno AiCARR a Firenze, Helty nasce con l’obiettivo di migliorare il benessere e la qualità della vita di chi quotidianamente abita la casa.

Grazie alle sue soluzioni tecnologicamente avanzate, installabili anche con interventi di retrofit, Helty purifica l'aria interna da agenti inquinanti, pollini e polveri sottili (filtri F7+G4), consentendone il ricambio costante anche a finestra chiusa.
 
Frutto di un know-how tutto italiano, la ventilazione meccanica controllata proposta dal nuovo brand va incontro alle sempre più specifiche esigenze degli utenti in termini sia di salubrità degli ambienti domestici che di risparmio energetico.

Ideali sia in caso di ristrutturazione che di installazione in case già abitate, i sistemi Helty Flow decentralizzati non necessitano di opere murarie invasive o canalizzazioni e possono successivamente essere gestiti in autonomia dall'utente attraverso telecomando o APP (per le versioni più avanzate).