Fiore Antincendio

La Fiore Antincendio è una nuova realtà nata dalla Fiore Technologies.

La Fiore Technologies SpA è una industria metalmeccanica che produce manufatti realizzati in acciaio al carbonio e acciaio inossidabile per svariati settori: industriale, civile, oil & gas, impiantistico, ambientale.

L’azienda gode del know-how tecnico e commerciale in grado di rispondere tempestivamente alle richieste progettuali dei clienti suggerendo le soluzioni ottimali per soddisfare le loro esigenze; dispone inoltre di operatori specializzati, altamente qualificati, in grado di eseguire complesse lavorazioni di carpenteria, impiantistica idraulica ed elettrica.

La gamma di prodotti realizzati dalla Fiore Technologies SpA comprende serbatoi e silos di capacità anche superiori ai 300 mc, atmosferici e a pressione, serbatoi per lo stoccaggio di GPL, condotti per la canalizzazione di aria, di gas, per evacuazione di fumi, strutture di sostegno e dispositivi di carico/scarico per forni e inceneritori, filtri per il settore petrolifero, filtri a sabbia, tramogge, autoclavi.

Recentemente l’azienda sta proponendo sul mercato prodotti ad elevato contenuto tecnologico quali impianti di depurazione acqua, scambiatori di calore, campane per trattamento termico, e sistemi antincendio.

E' proprio per la produzione di gruppi antincendio che è nata la branchia della FIORE ANTINCENDIO. Il pool di tecnici e commerciali che operano in questa nuova divisione, arrivano da un'esperienza di circa 15 anni nella produzione di sistemi antincendio con riserva idrica sia da interro che da installazione fuori terra.

 Immagine 1 FIORE LINK SITO   .png

Link al Sito Fiore Antincendio  :http://www.fioreantincendio.it/